Banco BPM

16 feb 2023

Il 1° gennaio 2017 si fondono due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, trasformatesi in S.p.A.

Nasce il Gruppo Banco BPM: una realtà solida, con oltre 20mila dipendenti, 1500 sportelli, circa 4 milioni di clienti. Banco BPM, che oggi è il terzo gruppo creditizio italiano per attivi, ha una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa.

Una rete capillare a servizio di famiglie e imprese, una profonda conoscenza del mercato e soluzioni innovative sono alla base della forza di Banco BPM, attivo in diversi ambiti del settore bancario – private e investment banking, asset management, bancassurance – anche attraverso le società partecipate del Gruppo.

Il modello di business di Banco BPM mette al centro le proprie persone e le loro competenze, valorizzate da una formazione costante.

Il Gruppo opera nel solco della tradizione delle banche popolari generando redditività per i suoi azionisti e creando valore per tutti gli stakeholder nei territori in cui è presente, così da ricoprire un ruolo da protagonista nello sviluppo sostenibile e inclusivo del Paese.

Per informazioni:

stampa@bancobpm.it

https://gruppo.bancobpm.it/

Scopri di più su www.bancobpm.it

Sponsor

Main partner
Gold partner
Silver partner
Media partner